Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CESARE, L’ANGELO VOLANTE

CESARE, L’ANGELO VOLANTE

E’ il momento più duro per la famiglia Togni, ma tutti si sforzano di mantenere il sorriso che lo Zio Cesare ha sempre avuto. Anche quando con orgoglio ricordava il suo passato di giovane e brillante trapezista. Chi ha avuto modo di conoscerlo personalmente ricorderà i suoi aneddoti, i suoi racconti. E mai mancava di ricordare, con l’umiltà che lo ha sempre contraddistinto, ma al contempo con il dovuto orgoglio, le sue imprese al trapezio, quando faceva parte degli Angeli Volanti, la troupe al trapezio volante al Circo Nazionale Togni.

Ebbene, la famiglia ci tiene che il ricordo del loro caro passi attraverso a questa foto a cui il Cesare era molto affezionato. Anche adesso che è tornato ad essere l’Angelo che sin da giovane è sempre stato.

CESARE TOGNI L'ANGELO VOLANTE

In questa foto (fornitaci dalla famiglia Togni) vediamo Cesare Togni compiere la tripla piroetta di ritorno al trapezio volante.

Lo ricordiamo sempre con grande affetto certi che chiunque lo abbia conosciuto non potrà mai dimenticarlo e che la sua leggenda di patriarca del circo italiano non si eclisserà mai.

Ringraziamo Davis Vassallo per avercela inviata tempestivamente.

D.D.

01/10/2008 19.50.46

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.