Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Festival ‘DALL’ISOLA DELL’ISOLA DI UNA PENISOLA’

33

FESTIVAL: CARBONIA, A CARLOFORTE ‘DALL’ISOLA DELL’ISOLA DI UNA PENISOLA’

Carloforte (Ci), 8 ago. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) – Torna ad animare il centro storico di Carloforte il festival internazionale “Dall’Isola dell’Isola di una Penisola”, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione, organizzato da Botti du Schoggiu e con la direzione artistica di Susanna Mannelli.

Dal 28 al 31 agosto le stradine e i vicoli che dal porto risalgono il piccolo centro dell’isola di San Pietro fino all’antico quartiere di Porta Leone saranno il palcoscenico di un gran numero di spettacoli pensati per un pubblico di tutte le eta’. Una manifestazione che e’ anche un’occasione per visitare l’affascinante abitato e scoprirne angoli nascosti e suggestivi, cosi’ come per assaporare la cucina locale.

Quattro giorni dedicati al nuovo circo, al teatro di narrazione e di strada ma con ampi spazi sia alla musica, nello spazio del Giardino di Note, riscoperto e restituito al paese proprio grazie al festival, che ai bambini per i quali al mattino e nel tardo pomeriggio saranno proposti spettacoli e laboratori.

Da www.adnkronos.com del 08/08/08

11/08/2008 16.00.24

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.