Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Un trapanese su Rai Tre

33

UN TRAPANESE SU RAITRE

TRAPANI – Anche un “pizzico” di Trapani sarà stasera su RaiTre (inizio ore 21:05), nella quarta serata del “Circo Massimo Show”. Si tratta di Gianni (nella foto in fondo all’articolo assieme alla presentatrice) e Rudy Bisbini, in un grande classico della comicità musicale, che i due artisti hanno potuto rappresentare addirittura al cospetto del Santo Padre.

Circo Massimo Show” è grande appuntamento con il circo internazionale con la partecipazione di alcune delle maggiore stars del panorama circense. Conduce Ainette Stephens, affiancata da Stefano Orfei, nel ruolo di esperto circense. Figlio della Regina del circo italiano, più volte Clown d’Argento a Montecarlo, Stefano, assieme ad Ainett, racconta al pubblico di Rai Tre il mondo segreto che vive sotto il tendone, al di là dei riflettori, incantando il pubblico con storie e aneddoti desunti dalla sua grande esperienza di uomo di circo.

Gianni Bisbini è conosciuto, a Trapani, nonostante una quasi trentennale carriera d’artista, “solo” per il Bisbini Park, il parco divertimenti alle porte della città. Attività, peraltro, sull’orlo della chiusura a seguito della mancata assegnazione, da parte del sindaco Fazio, di un’area pubblica idonea per l’installazione della struttura (ne abbiamo parlato su Altratrapani e la notizia è stata ripresa da “Amici del Circo”).

E’ proprio vero “nessuno è profeta in patria”: Gianni Bisbini è un artista di fama internazionale (nel 1990 ha svolto, pure, un ruolo importante nel cast di “Meridian”), ma, a Trapani è “assicutato” quasi che fosse un ladro …

ULTIM’ORA – A seguito d una variazione della programmazione dello show, le gag di Gianni e Rudy sono state rinviate ad altra puntata, mentre stasera sono andate in onda quelle del fratello Enzo Bisbini, nel “classico” numero clownesco del “fachiro” ammaestra serpenti e mangia-spade!

Da www.altratrapani.it del 30/07/08

31/07/2008 23.56.05

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.