Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Roma dal 4 al 6 settembre torna Metamorfosi

33

MUSICA: ROMA, ALL’AUDITORIUM SETTEMBRE RICCO DI APPUNTAMENTI

Roma, 27 lug. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) – Dopo la pausa estiva che ci sara’ ad agosto, ricomincera’ il 4 settembre la stagione organizzata dalla Fondazione Musica per Roma all’Auditorium Parco della Musica. Teatro, Circo, Danza, Tango, Musica contemporanea, Sperimentazione, Jazz, Canzone d’autore, Rock, saranno protagonisti del primo mese di programmazione della nuova stagione 2008-2009. Entro un mese dagli eventi programmati sara’ possibile acquistare i biglietti con il 20% di sconto.

Ad aprire settembre, dal 4 al 6, “Metamorfosi – Festival di confine fra teatro e circo”, la manifestazione realizzata da Fattore K in coproduzione con la fondazione Musica per Roma, sostenuta dall’assessorato alle Politiche Culturali del comune Roma. Anche quest’anno la manifestazione proporra’ una panoramica sul ricco universo del nouveau cirque, il circo contemporaneo, ospitando grandi compagnie internazionali e artisti piu’ giovani, presentando lavori in prima assoluta. Dal 6 al 18 settembre sara’ la volta della seconda edizione del “Buenos Aires Tango Festival”, il festival dedicato interamente al “pensiero triste che si balla”.

Prodotto dalla fondazione Musica per Roma, con il sostegno del ministero della Cultura della Citta’ di Buenos Aires e della direzione Affari Culturali della Cancelleria Argentina, l’appuntamento presentera’ gli artisti piu’ famosi provenienti direttamente da Buenos Aires: Adriana Varela, Pablo Mainetti, la Gran Orquesta Tangovia Buenos Aires, il Quinteto Ventarro’n, il Cuarteto Decari’simo, L’Orquesta El Arranque, Marcelo Tomassi e Javier Calamaro, Noelia Moncada e Dolores Sola’, i ballerinii Gloria e Eduardo, Carlos e Rosa Perez, Los Hermanos Macana.

Da www.adnkronos.com del 28/07/08

28/07/2008 21.44.39

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.