Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Pescara, dal 05/07/08, torna FUNAMBOLIKA

33

Pescara, Teatro D’Annunzio – Lungomare C.Colombo – Ore

 

funambolica

 

Torna per il secondo anno FUNAMBOLIKA nella splendida cornice all’aperto del Teatro d’Annunzio di Pescara, nel cartellone di una delle più grandi e prestigiose arene estive italiane che, capace di 1800 posti, ospita da 56 anni le massime star mondiali del jazz, della danza e del teatro.

Nel corso della prima edizione 2007, Funambolika aveva ospitato David Larible, Jango Edwards e la Scuola di Cirko di Torino. A cura di Raffaele De Ritis, uno dei massimi esperti internazionali, sarà ancora una volta possibile ammirare protagonisti prestigiosi, tra cui artisti premiati al Festival di Montecarlo.

Tra gli ospiti di quest’anno lo straordinario Duel (Laurent Cirade – Paul Staicu), rivelazione dell’ultimo Festival di Avignone, coppia di musicisti da camera che sconfinano nella comicità più esilarante (5 Luglio) dagli Usa Peter Shub, tra i caposcuola mondiali dei clown di oggi con il suo recital (7 Luglio) per la prima volta in Italia e infine un’altra esclusiva nazionale: Andrei Jigalov, il più grande clown del circo russo, al centro di Gran Gala du Cirque (8 Luglio): una serata di stelle che riunirà acrobati del Cirque du Soleil, della Scuola di Kiev e del Circo di Mosca. Tra essi, il giocoliere Boul, l’equilibrista Maxim Popazov, la contorsionista-nuotatrice Aqua.

Sabato 5 Luglio
DUEL
Un delirio comico e musicale

Lunedi 7 Luglio
PETER SHUB
Il campione mondiale della risata

Martedi 8 Luglio
GRAN GALA DU CIRQUE
Le più grandi stelle del nuovo circo
Guest star: Andrei Jigalov

Ente Manifestazioni Pescaresi
Lungomare C.Colombo 122
I-65126 Pescara  Italia

Biglietteria: 085-6920057 – 4221463

Da www.tuttoabruzzo.it del 12/06/08

13/06/2008 9.22.00

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.