Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ERIK NIEMEN IN OLANDA

FESTIVAL DI LATINA

ERIK NIEMEN IN OLANDA

Con largo anticipo è giunta la conferma riguardante la scrittura di Erik Niemen (Circo Niuman) presso il parco Olandese Efteling. Dopo il successo ottenuto alcuni anni fa al Festival di Latina , Erik ha avuto occasione di mettersi in luce con il suo numero al filo basso anche in altri festival in giro per l’Europa . Giunge ora la prima vera scrittura per il giovane artista Italiano ,e l’augurio è che sia la prima di una lunga serie.

 Il Circo Niuman è da tempo una ‘fabbrica’ di giovani e promettenti artisti , il successo di uno è il successo di tutti , ed è con questa filosofia che Donald Niemen dalle prossime settimane tornerà in famiglia dividendosi tra il suo spettacolo “Cavalli sotto le stelle” e lo spettacolo del Circo Niuman . Questo per tutta l’estate in attesa di partire alla volta della Spagna dove in autunno raggiungerà il Circo Mundial .

Tornando ad Erik , il giovane artista Italiano sarà impegnato in Olanda dal 25 agosto al 26 ottobre .

Efteling è la più grande e più popolare parco a tema nei Paesi Bassi (inaugurato nel 1952) , e uno dei principali parchi a tema in Europa ed uno dei più antichi parchi a tema del mondo. Efteling è situato nel comune di Kaatsheuvel, nel comune di Loon op Zand.

(mt)

06/06/2008 13.33.56

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.