Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: La Festa del Circo tra ticket e volontari

FESTIVAL DI LATINA

LE PREVENDITE.
DA MARTEDÌ APERTO IL BOTTEGHINO IN SANTA GIULIA

La Festa del Circo tra ticket e volontari

 

Brescia si appresta ad ospitare, da venerdì 6 a domenica 22 giugno, la nona edizione della Festa internazionale del Circo contemporaneo, manifestazione promossa dal Comune di Brescia e dalla Fondazione Brescia Musei con il contributo della Fondazione Asm.
Da martedì 3 giugno inizierà la prevendita dei biglietti degli spettacoli, al botteghino del Museo di Santa Giulia (via Musei 81/b), aperto dalle ore 16 alle 20 (escluso il lunedì). Sempre da martedì sarà attivo il servizio di acquisto on line sui siti www.festadelcirco.it e www.vivaticket.it. Come ogni anno sono operative anche sette prevendite in provincia (l’elenco è disponibile sul sito della festa del circo, nell’area informazioni).
I biglietti saranno messi in vendita anche sui luoghi degli spettacoli (Museo di Santa Giulia e Parco Castelli) un’ora e mezza prima dell’inizio delle rappresentazioni.
SONO QUASI AL COMPLETO le prenotazioni per l’iniziativa «La Festa del Circo al museo», che prevede una visita speciale al Museo di Santa Giulia, un aperitivo allestito nei chiostri e lo spettacolo «Al mio solo desiderio». Tre gli appuntamenti: sabato 7, giovedì 12 e sabato 14 giugno, con inizio alle ore 19 (costo del biglietto 25 euro, prenotazioni al numero 030 2977834 o e-mail santagiulia@bresciamusei.com).
I VOLONTARI. La Festa del Circo conteporaneo coinvolge ogni anno un numero sempre più ampio di volontari all’interno dello staff organizzativo. Per questa edizione, sono già oltre 100 i ragazzi che parteciperanno attivamente in vari ruoli alla Festa del Circo: ciascuno metterà a disposizione alcune giornate e in cambio potrà assistere a tutti gli spettacoli. Un modo diverso per partecipare attivamente alla Festa. Chi fosse interessato, può contattare Chiara Bertoldi e Francesca Raimondi, che racconteranno la loro esperienza nello staff della Festa del Circo e raccoglieranno nuove adesioni (tel. 030 2808666).

da: “Brescia Oggi”, 01/06/2008 

01/06/2008 20.30.23

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.