LE FOTO DEL SAGGIO DELLA PICCOLA SCUOLA DEL CIRCO DEI SOGNI DI SNEJA E PARIDE ORFEI
Sneja
Come annunciatovi in una news di qualche tempo fa, sabato e domenica scorsi si sono tenuti i due saggi della PICCOLA SCUOLA DEL CIRCO DEI SOGNI di SNEJA e PARIDE ORFEI. Parlo di due saggi diversi perchè il successo della Scuola è talmente importante che, gli organizzatori, per dare modo a tutti gli alievi di dare sfoggio di quanto appreso nel corso dell’ anno, sono stati costretti a dividere gli alievi in due gruppi: sabato si sono esibiti 84 piccoli alievi e domenica altri 50.
Nandino e Sneja
Utilizzando le parole di NANDINO, ovviamente presente alla manifestazione, quella degli scorsi giorni è stata “una grandissima festa del Circo tutto” e chi c’era poteva capire il perchè.
Nandino e Paride
Grande entusiasmo degli alievi, grandissima partecipazione di genitori, amici e parenti (tanto che Paride per l’anno prossimo dovrà montare un Circo grande) e grandi elogi al Circo “promotore di sentimenti positivi e di aggregazione” da parte di politici ed artisti intevenuti alla manifestazione. Continuando a riportare le parole di Nando “manifestazioni come queste fanno solo bene al Circo italiano in questo periodo tanto vituperato ed eventi così non possono che contribuire a fare riconquistare la giusta considerazione dello spettacolo circense come arte e riportare il pubblico sotto gli chapiteau del più bello spettacolo del mondo.”
Tornando alla cronoca della giornata, Sneja e Paride, con la collaborazione di tutta la famiglia Orfei, quest’anno hanno confezionato uno spettacolo, perchè in fondo di questo si trattava, decisamente di livello, con costumi creati appositamente da un laboratorio sartoriale torinese, musiche, luci e coreografie all’ altezza ma, soprattutto, hanno saputo creare un’ambiente decisamente molto stimolante dove gli alievi di tutte le età hanno potuto sviluppare il proprio amore per il Circo. Bravi.
Cristian Orfei riceve il Diploma da papà Paride e zia Gioia
Le serate sono state riprese integralmente da una troupe televisa, con ben quattro telecamere piazzate sotto lo chapiteau, una telecamera mobile ed una giraffa.
Per vedere le foto del saggio di domenica
AV
Gli alievi del secondo saggio
14/05/2008 10.43.42
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla