Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo Bellucci, Uno spettacolo “troppo bello”

FESTIVAL DI LATINA

Circo Bellucci

Uno spettacolo “troppo bello”


Ritorna in città l’affascinante mondo del circo. Fa tappa a Maglie il Circo Bellucci, famoso in tutta Europa per la qualità certificata del proprio spettacolo. Per quattro giorni equilibristi, giocolieri e tanti animali nel piazzale di Via Fratelli Piccinno, e con MaglieWeb paghi l’ingresso ridotto!

 
Le tigri reali del Bengala ammaestrate da Mr. Carl Mundelling

 

Ha compiuto 100 anni nel 2006 il Circo Bellucci che fa tappa a Maglie dopo aver riscosso grande successo nell’intera regione. Il complesso gestito dai fratelli Bellucci vanta una tradizione risalente al 1906 ha percorso migliaia di chilometri per le vie del mondo, effettuando tournée in Slovenia, Croazia, Grecia, Spagna, Malta e Marocco.
Gli ingredienti che hanno fatto grande il Circo Bellucci continuano ad essere i medesimi: impegno, qualità, rispetto del pubblico, classe e fantasia. E’ il primo circo europeo ad aver ricevuto il certificato di qualità ISO 9001. Importanti sono le numerose apparizioni televisive e l’esibizione davanti a Sua Santità Giovanni Paolo II.
Un circo classico, con i trapezisti, i simpatici clown, gli acrobati, gli equilibristi e altre attrazioni prestigiose. Si potranno ammirare numeri d’alta scuola e animali come i cavalli di Attilio Bellucci, le tigri ammaestrate da Carl Mundelling, i dromedari, zebre ed altri esemplari esotici. La star del circo è l’ippopotamo più piccolo del mondo.


La cavalleria presentata dal direttore Attilio Bellucci


Appuntamento dall’11 al 14 aprile presso il piazzale della Zona Artigianale in Via Fratelli Piccinno. Orario spettacoli: Debutto, venerdì, alle ore 17,30 e 21,00 sabato ore 17,30 e 21,00 domenica ore 17,00 e 19,30 ultimo giorno, lunedì, unico spettacolo alle ore 17,30. [MW]

 

Promozione Web

MaglieWeb in collaborazione con la direzione del Circo Bellucci ti regala lo sconto “amici di internet”. Scarica il file contenente il biglietto, stampalo, ritaglialo e presentalo alla cassa del circo, riceverai uno sconto di 4 euro.

 

 

Da www.maglieweb.com del 07/04/08

09/04/2008 23.37.50

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.