Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Siamo a Nardò, polemiche anche per le giostre di San Giuseppe

33

Siamo a Nardò, polemiche anche per le giostre di San Giuseppe

 

NARDO’ – Piazza Fanti d’Italia assediata dalle giostre con pochi metri a disposizione dei residenti. L’attesissima fiera di san Giuseppe, tradizionale e amata oltremodo dai neritini, comporta una sorpresa: le giostre sono state spostate, a causa dei lavori in corso nei pressi dell’ospedale, nei pressi della zona Polivalente-167. Le principali iniziative per la festa di san Giuseppe.


Una decisione repentina che ha preso di sorpresa chi ci abita: “i disagi sono immensi – dice il consigliere comunale Oronzo Capoti che non risparmia critiche al sindaco Vaglio e all’assessore Prete – e denunciano la mancanza assoluta di coordinamento che c’è al Comune”.
Capoti si farà promotore di una soluzione per l’individuazione di uno spazio attrezzato per circhi, giostre e spettacoli itineranti.

Continua, intanto, la grande festa di san Giuseppe, anticipata perché il 19 è mercoledì santo. Oggi c’è il concerto della banda “Città di Mottola”, i palloni aerostatici alle 19 nella nuova piazza del Comune, e la bengalata alle 21 sempre vicino al castello.

In via XXV luglio continua la grande fiera mercato come continua la 10^ sagra delle zeppola. Da segnalare lo stand a cura dell’Istituto statale d’arte con le opere in vendita realizzate dagli studenti.

 

Da www.portadimare.it del 15/03/08

16/03/2008 23.24.02
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.