Siamo a Nardò, polemiche anche per le giostre di San Giuseppe
NARDO’ – Piazza Fanti d’Italia assediata dalle giostre con pochi metri a disposizione dei residenti. L’attesissima fiera di san Giuseppe, tradizionale e amata oltremodo dai neritini, comporta una sorpresa: le giostre sono state spostate, a causa dei lavori in corso nei pressi dell’ospedale, nei pressi della zona Polivalente-167. Le principali iniziative per la festa di san Giuseppe.
Una decisione repentina che ha preso di sorpresa chi ci abita: “i disagi sono immensi – dice il consigliere comunale Oronzo Capoti che non risparmia critiche al sindaco Vaglio e all’assessore Prete – e denunciano la mancanza assoluta di coordinamento che c’è al Comune”.
Capoti si farà promotore di una soluzione per l’individuazione di uno spazio attrezzato per circhi, giostre e spettacoli itineranti.
Continua, intanto, la grande festa di san Giuseppe, anticipata perché il 19 è mercoledì santo. Oggi c’è il concerto della banda “Città di Mottola”, i palloni aerostatici alle 19 nella nuova piazza del Comune, e la bengalata alle 21 sempre vicino al castello.
In via XXV luglio continua la grande fiera mercato come continua la 10^ sagra delle zeppola. Da segnalare lo stand a cura dell’Istituto statale d’arte con le opere in vendita realizzate dagli studenti.
Da www.portadimare.it del 15/03/08
16/03/2008 23.24.02
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla