Cuneo: incauto,scavalca transenna, azzannato da tigre
Episodio di paura ieri nella zona del Circo Roma a Cuneo, nell’area dell’ex cantiere Est Ovest, dove un uomo – A.P. 37 anni di Cuneo – ha scavalcato la transenna per andare ad accarezzare le tigri, venendo azzannato da una di queste. Immediatamente ricoverato al S.Croce è stato sottoposto ai primi interventi, ma il rischio di perdere il braccio destro è elevato. L’uomo è stato salvato dall’intervento del guardiano che ha sentito le grida ed essendo nei paraggi ha potuto liberare il braccio dalla bocca dell’animale. L’arto è però rimasto bloccato tra le sbarre, liberato solo dall’intervento dei Vigili del Fuoco. Lo spettacolo in corso è stato sospeso.
Richy Garino
targatocn.it
* * *
Cuneo – Tra le fauci di una tigre in centro a Cuneo
Cuneo – Si avvicina alla gabbia delle tigri forse per una dimostrazione di coraggio e finisce con il braccio tra le fauci della felino. E’successo questa sera poco prima delle 19 in corso Gramsci dove il circo Roma da qualche giorno si sta esibendo.
Cammelli, buoi esotici e soprattutto le tigri sono in questi giorni un’attrazione che ha attirato molti cuneesi attorno alle gabbie che si possono ammirare passeggiando lungo i marciapiedi del nuovo corso Gramsci. Ma questa sera un uomo ha osato troppo ed è finito all’ospedale.
I testimoni dell’accaduto spiegano come l’uomo (intorno ai 30 anni) abbia oltrepassato le transenne e si sia avvicinato alle gabbie fino a far passare la mano tra le sbarre a quel punto una delle tigri infastidita ha attaccato l’uomo trattenendolo. “Sono scesi in cinque per liberarlo dalla presa” racconta una testimone. Sulle sbarre della gabbia rimane una scia di sangue. Sul posto è giunta prontamente un’ambulanza del 118 e la polizia.
Federico Maiocco
grandain.com
04/03/2008 13.27.33
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla