Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo Alex Hamar a Prato

33

TRIONFO DEL CIRCO ALEX HAMAR A PRATO

Un grande successo, a Prato, per il Circo ALEX HAMAR che, da giovedì, con lo spettacolo SENZAZIONALE sta portando centinaia di persone Allo show in via Marconi. Uno spettacolo emozionante che lascia tutti, grandi e piccoli, con la bocca aperta. Non il solito circo, ma uno spettacolo fatto apposta per le nuove generazioni. Le star dell’ALEX HAMAR sono SICURAMENTE GLI ANIMALI CHE LA FANNO DA PADRONI, all’interno dello spettacolo, SENZA PERO’DIMENTICARE LE TANTE BELLE ATTRAZZIONI INTERNAZIONALE.    La semplicità commovente che caratterizza questo spettacolo trova il suo punto di forza nell’incontro con il pubblico, nel dialogo tra le loro acrobazie e gli applausi. I giullari, i mimi, gli equilibristi, i giocolieri e trapezisti la fanno da padroni nella prima parte dello spettacolo con , Antony il giocoliere, e con le fantastiche acrobazie dei trapezisti brasiliani nel cielo del tendone. Gli animali, nella seconda parte dello spettacolo, si possono guardare e accarezzare sguardi affascinati dei bambini nel vedere la giraffa, l’elefante, i coccodrilli, le foche, l’anaconda, l’istrice, le tartarughe giganti, i canguri e i bellissimi cavalli.

Su tutto prevale la professionalità degli artisti e la loro umanità che viene esaltata al termine dello spettacolo con il saluto fatto da un lungo applauso accompagnato da una stretta di mano tra gli attori ed il pubblico che torna a casa con una ricchezza in più: la serenità.

Oggi alle 17.00 e alle 21.15 gli spettacoli, anche se gli appuntamenti a Prato proseguiranno fino all’11 di febbraio.

Il circo sensibile alle problematiche della gente, sta organizzando in collaborazione con la Misericordia di Prato e la Croce d’oro,uno spettacolo gratuito per tutti gli anziani e diversamente abili della citta’,invitando tutta la popolazione a contattare la Misericordia o la croce d’oro per prenotare i posti gratuiti per uno degli spettacoli.

(inviato da Alberto Zavatta – apparso su “il Tirreno”)

 

02/02/2008 13.03.08

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.