Camporosso: successo per circo acquatico Bellucci
Un grande successo, a Camporosso, per il Circo Acquatico Bellucci che, da giovedì, con lo spettacolo dal titolo Voyager, sta portando centinaia di persone nella città dell’estremo ponente ligure.
Uno spettacolo emozionante che lascia tutti, grandi e piccoli, con la bocca aperta. Non il solito circo, ma uno spettacolo fatto apposta per le nuove generazioni. Le star dell’Acquatico Bellucci sono Sandy e Jennifer Medini, figlie di Mario e Loredana Bellucci proprio le due giovani e belle artiste sono di una semplicità commovente, che trova il suo punto di forza nell’incontro con il pubblico, nel dialogo tra le loro acrobazie e gli applausi.
I giullari, i mimi, gli equilibristi, i giocolieri la fanno da padroni nella prima parte dello spettacolo con hula hop, anelli di Saturno, e con le fantastiche acrobazie nel cielo del tendone. Gli animali, nella seconda parte dello spettacolo, si possono guardare e accarezzare sguardi affascinati dei bambini nel vedere l’ippopotamo, i coccodrilli, gli squali, l’anaconda, l’istrice, le tartarughe giganti e i bellissimi pinguini.
Su tutto prevale la professionalità degli artisti e la loro umanità che viene esaltata al termine dello spettacolo con il saluto fatto da un lungo applauso accompagnato da una stretta di mano tra gli attori ed il pubblico che torna a casa con una ricchezza in più: la serenità.
Questo pomeriggio alle 16 e alle 18.15 gli ultimi due spettacoli, anche se gli appuntamenti in Provincia di Imperia non finiscono la tournèe, infatti, proseguirà a San Remo dal 7 all’11, e a Imperia dal 14 al 18 Febbraio. Info: www.acquaticobellucci.it
A. Gu.
Domenica 27 Gennaio 2008 ore 11:44
Per visitare la Photogallery
CLICCA QUI
28/01/2008 10.11.20
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla