Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Salma Hayek reciterà in Cirque du Freak

FESTIVAL DI LATINA

Salma Hayek reciterà in Cirque du Freak

La bella attrice messicana interpreterà il ruolo della donna barbuta tra freak e vampiri nel film diretto da Paul Weitz…

L’attrice 41enne Salma Hayek (Dal tramonto all’alba) ha firmato il contratto per recitare al fianco di John C.Reilly nel film horror dell’ Universal Pictures: Cirque du Freak.

Il film segna il suo ritorno al mondo del cinema dopo la recente maternità e l’attrice interpreterà l’insolito ruolo della donna barbuta.
Già nel 2002 aveva messo in secondo piano la sua bellezza nel film Frida, che raccontava la storia dell’artista con le grosse sopracciglia.

Il lungometraggio narra la storia di un teen-ager di 14 anni che decide di diventare l’assistente personale di vampiro (Reilly), per salvare la vita al suo migliore amico, all’interno del circo dove si esibiscono una serie di bizzarre creature tra le quali Madama Truska (Hayek), la donna barbuta.
Il ragazzo diventerà un mezzo vampiro e si troverà suo malgrado nel mezzo di una lotta tra i vampiri del circo e un clan rivale.

Il film è diretto da Paul Weitz (American Pie, About a Boy) ed è tratto da una serie di bestseller di libri per bambini, In Usa, creati dallo scrittore Darren Shan.

La Hayek attualmente è impegnata anche sul set della serie televisiva Ugly Betty dove interpreta una produttrice esecutiva.

Da www.horrormagazine.it del 16/01/08

17/01/2008 10.12.05

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.