Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Cuneo: la storia di Kolok al Toselli per Domeniche a TeatroCuneo

FESTIVAL DI LATINA

Cuneo: la storia di Kolok al Toselli per Domeniche a TeatroCuneo: la storia di Kolok al Toselli per Domeniche a Teatro

 

Al teatro Toselli di Cuneo continua Domeniche a Teatro, la rassegna culturale rivolta ai ragazzi e portata sul nostro territorio dalla Compagnia Il Melarancio. A cura del progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte il ciclo di spettacoli propone domenica alle 17 ‘Kolok’, spettacolo portato in scena dalla Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus con Olivia Ferraris, Milo Scotton per la regia di Philip Radice. Di seguito proponiamo un breve estratto della trama:

“Due balconi, per rappresentare un intero condominio. Un Paese tranquillo ai confini del mondo. Ma una mattina tutto cambia.
Basta una parola per capire che l’uomo che occuperà l’appartamento sfitto è straniero. Lui parla strano, veste strano, insoliti capelli e poi sorride alle persone, ma a nessuno importa. Due balconi due vite. Kolòk mette a confronto personaggi che, unendo il circo al teatro, la poesia al divertimento, si troveranno finalmente amici”.

Seppur giovanissimi, Milo e Olivia vantano una notevole esperienza internazionale. Milo si è diplomato alla famosa ‘Ecole Nationale de Cirque’ (Cirque du Soleil) di Montréal Olivia figlia d’arte, si è diplomata all’ ‘Accademia del Circo’ di Cesenatico: entrambi hanno completato la loro formazione in California presso la ‘Dell’arte International Theatre School’. Il loro talento polivalente gli consente di essere di volta in volta equilibristi, giocolieri, acrobati, danzatori e attori.

ingresso 5 euro
ridotto fino ai 10 anni 4 euro

 

Da www.targatocn.it del 16/01/08

17/01/2008 10.22.49
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.