Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Festival di Monte-Carlo: sabato prossimo al via l’Open Air Circus Show

33

Monte-Carlo: sabato prossimo al via l’Open Air Circus Show

 

Sabato 19 gennaio 2008 il Festival internazionale del circo di Monte-Carlo, ripete la sua festosa tradizione popolare con il sensazionale Open Air Circus Show, dove gli animali del circo saranno le star.

L’appuntamento per tutti è per sabato 19 gennaio a partire dalle 14.30 al Porto Hercule dove si assisterà ad una spettacolare sfilata di animali fra cui cavalli, otarie e soprattutto i meravigliosi elefanti tutti a mostrare numeri straordinari. Tutto sarà magico e festoso e contornato naturalmente da clown d’eccezione ed acrobati spregiudicati.
Durante la stessa giornata, in cui il circo e la sua storia sono i protagonisti, presso il Teatro Princesse Grace, avverranno proiezioni di film dal casting prestigioso ed una mostra, allestita per l’occasione in cui saranno esposte locandine storiche ispirate al tema di questa anrica tradizione mondiale.

Una curiosa ed attraente particolarità di quest’anno: ogni quartiere del Principato sceglierà la propria disciplina del circo, alla quale sarà ispirata la decorazione di ogni vetrina dei negozi alcuni ristoranti inoltre proporranno lo speciale menu “Pista” , un menu tutto da scoprire e realizzato ad hoc per lo speciale periodo.

 

 

Sara Contestabile

 

Da www.sanremonews.it del 13/01/08

13/01/2008 22.10.53

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.