Roma, 27 dicembre circo gay
MOIRA ORFEI INCONTRA ROMANA
Moira Orfei incontra per la prima volta la comunità gay romana giovedì 27 dicembre intervenendo a Preppy, il party di autofinanziamento di Arcigay Roma.
Siamo felici e onorati che Moira Orfei abbia scelto Arcigay Roma per incontrare e salutare per la prima volta la comunità gay romana con l’entusiasmo e la vitalità che da sempre la contraddistinguono – afferma Fabrizio Marrazzo, presidente di Arcigay Roma – La sua storica vicinanza e il suo affetto verso i bisogni delle persone gay dovrebbero essere un modello per tanti artisti. Proprio per questo consegneremo a Moira uno speciale riconoscimento da parte della nostra associazione per aver così tanto inciso nella storia del costume e della cultura gay internazionale”
Preppy, il party di autofinanziamento di Arcigay Roma si terrà c/o Heaven Disco Glamour – via di Porta Ardeatina, 119 – Metro PIRAMIDE Arcigay Roma dà inizio a una serie di party di autofinanziamento con PREPPY, tutti i GIOVEDI´ a partire dal 27 dicembre. L´evento di GIOVEDI´ 27 DICEMBRE GAY CIRCUS: Il fascino dell´arte del circo con il suo mondo magico rivive nella notte di Preppy. Si alza il sipario sullo spettacolo fatto di animali, uomini e donne che volteggiano nell´aria e si esibiscono in straordinari numeri di bravura mostrando le loro meraviglie, il loro coraggio e tutta la sensualità dei loro corpi. Special Queen:Nina Butterfly & boys Very Special Guest: Moira Orfei Una selezione musicale, che spazia dal pop al rock, passando per elettro e revival, saprà costruire un ambiente attento ai nuovi ritmi e ai nuovi sound.
Da www.unita.it del 27-12-07
29/12/2007 16.16.25
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla