Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Moira Orfei ha incontrato la comunità gay romana

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Roma, 27 dicembre circo gay

 

MOIRA ORFEI INCONTRA ROMANA

 

Moira Orfei incontra per la prima volta la comunità gay romana giovedì 27 dicembre intervenendo a Preppy, il party di autofinanziamento di Arcigay Roma.

Siamo felici e onorati che Moira Orfei abbia scelto Arcigay Roma per incontrare e salutare per la prima volta la comunità gay romana con l’entusiasmo e la vitalità che da sempre la contraddistinguono – afferma Fabrizio Marrazzo, presidente di Arcigay Roma – La sua storica vicinanza e il suo affetto verso  i bisogni delle persone gay dovrebbero essere un modello per tanti artisti. Proprio per questo consegneremo a Moira uno speciale riconoscimento da parte della nostra associazione per aver così tanto inciso nella storia del costume e della cultura gay internazionale”

Preppy, il party di autofinanziamento di Arcigay Roma si terrà c/o Heaven Disco Glamour – via di Porta Ardeatina, 119 – Metro PIRAMIDE   Arcigay Roma dà inizio a una serie di party di autofinanziamento con PREPPY, tutti i GIOVEDI´ a partire dal 27 dicembre. L´evento di GIOVEDI´ 27 DICEMBRE GAY CIRCUS: Il fascino dell´arte del circo con il suo mondo magico rivive nella notte di Preppy. Si alza il sipario sullo spettacolo fatto di animali, uomini e donne che volteggiano nell´aria e si esibiscono in straordinari numeri di bravura mostrando le loro meraviglie, il loro coraggio e tutta la sensualità dei loro corpi. Special Queen:Nina Butterfly & boys Very Special Guest: Moira Orfei   Una  selezione musicale, che spazia dal pop al rock, passando per elettro e revival, saprà costruire un ambiente attento ai nuovi ritmi e ai nuovi sound.

Da www.unita.it del 27-12-07

29/12/2007 16.16.25

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.