Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Arte circense con i Flic al teatro di Montefano

33

Arte circense con i Flic al teatro di Montefano

Il teatro La Rondinella di Montefano continua la sua programmazione di eventi con lo spettacolo “Littra”. Un’altra esclusiva regionale viene offerta dalla scuola circense piemontese “Flic”, che collabora con “Le Cirque de Soleil”, in scena sabato 8 e domenica 9 dicembre.

MONTEFANO – Il teatro La Rondinella continua la sua programmazione di eventi con lo spettacolo “Littra”. Un’altra esclusiva regionale a Montefano viene offerta dalla scuola circense “Flic”, appartenente alla Reale Società Ginnastica di Torino.

Gli artisti andranno in scena sabato 8 dicembre alle ore 21.15 e domenica 9 dicembre alle 17.  La magia e le acrobazie tipiche del mondo del circo vengono portate a teatro con uno spettacolo adatto a grandi e piccoli, presentato da un gruppo affiatato reduce dai successi ottenuti nello spettacolo di chiusura delle olimpiadi invernali di Torino 2006 e dalla notte bianca di Roma 2007.

I consensi di pubblico e critica trovano riscontro nel fatto che molti dei giovani della scuola Flic oggi lavorano con “Le Cirque de Soleil”, una delle compagnie circensi più famose del mondo.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Roberto Magro, ha come tema una littra (lettera in piemontese) da recapitare, una casa in cui gli oggetti si muovono e cambiano forma e una famiglia raccontata attraverso quelle lettere che oggi non si scrivono più.

Il biglietto di ingresso costa 8 euro per gli adulti (ridotto 6, per i soci Rondinella) e 3 euro per i bambini.  Per prenotazioni ed informazioni è possibile rivolgersi alla sede della Mediateca UBU di Montefano in via della Vittoria 10, tutti i giorni dalle 18 alle 20 oppure telefonicamente al numero 346-9660805.

gomarche.it

03/12/2007 20.17.36

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.