Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: “Happy Monday_il lunedì della festa”

FESTIVAL DI LATINA

 

Marcianise – “Happy Monday_il lunedì della festa” è il titolo dell’appuntamento che dalle poi di ogni lunedì, vede avvicendarsi artisti internazionali, bande musicali itineranti, istallazioni teatrali ed i migliori numeri di circo contemporaneo. Il tutto in piazza Campania, all’interno della shopping ciy di Marcianise. L’ideazione e la direzione artistica è firmata da artedistrada.it, una società italo/tedesca oramai punto di riferimento per gli eventi creativi ad alta qualità.
Domani (lunedì 19 novembre). L’evento è firmato made in Brasil.
Una colorata parata itinerante sui trampoli introdurrà Josi&Elton, pantera nera dalla voce suadente lei e poeta della chitarra lui, che insieme alla loro band sono la colonna sonora di una serata giocata tra le acrobazie della Capoeira ed i virtuosismi d’altitudine di Marcus Acauan, uomo orchestra o meglio battaglione di samba sui trampoli.
Il 26 novembre sarà il turno del circo contemporaneo. Le acrobazie, dischi rotanti, le stravaganze della ruota tedesca, della compagnia ZinoShow dalla Spagna, si moltiplicano con la musica acrobatica, la giocoleria comica con esercizi al trapezio ed al tessuto verticale di Nando&Maila da Bologna.

 

www.casertanews.it del 18/11/07

20/11/2007 21.52.46

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.