L’APPUNTAMENTO. DA DOMANI AL 18 A SAN MICHELE IL NUOVO SPETTACOLO DEI FRATELLI TOGNI
Debutta a Verona «Bellissimo», è l’ora del circo
Clown, giocolieri, animali e acrobati nello show dell’«American Circus». Due repliche al giorno
Si intitola Bellissimo il nuovo, sfavillante show a stelle e strisce dell’American Circus che si appresta a esordire in “prima” europea domani a San Michele dove resterà sino al 18 novembre. Prodotto da John David Morton e dai fratelli Flavio e Daniele Togni, l ’American Circus – reduce dai successi in Germania, Olanda e Belgio ottenuti con il precedente spettacolo At the future – propone ancora una volta un intrattenimento di alto livello che, come tradizione, si svolge su tre piste.
Lo spettacolo si divide in due parti con diversi quadri: tutto inizia con una bimba, Adriana Togni (8 anni), che sogna di entrare in una pista vuota con poche luci accese e sbirciare gli abiti e le movenze di un clown che, di lì a poco, si materializzerà. Da quel momento in poi, ecco avvicendarsi giostre, pony, acrobati, ballerine, giocolieri pronti a divertire grandi e piccini. La seconda parte dello show si apre con Flavio Togni, pronto ad aprire una gabbia con cinque splendidi esemplari di tigri che diventano protagoniste di vari esercizi. Seguono altri “numeri” con artisti, giocolieri, cantanti, elefanti, cavalli e altri animali.
Il debutto di Bellissimo è previsto domani sera (alle 21), poi sono in programma due spettacoli tutti i giorni alle 17 e alle 21 che, per la domenica, sono alle 15.30 e alle 18.30. Si può anche – dalle 10 alle 16 – visitare lo zoo viaggiante.
Da “L’Arena” di Verona
07/11/2007 15.47.22
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla