Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: “Ritorna il “Golden Circus” di Liana Orfei”

33

Ritorna il “Golden Circus”
di Liana Orfei

Arriva a Roma uno dei più spettacolari festival mondiali che compete per novità con i Festival di Montecarlo e di Parigi. A partire da venerdì 26 ottobre e sino all’11 novembre 2007

Una immagine dallo spettacolo
Un numero in competizione

Roma, 31 ottobre 2007 – Liana Orfei, costantemente alla ricerca di novità e di numeri sensazionali, ha allestito a Roma uno dei più spettacolari festival mondiali che compete per novità con i Festival di Montecarlo e di Parigi. Partecipano oltre 60 artisti provenienti da tutto il Mondo con un’organizzazione che è ai primi posti nello scenario circense internazionale.

La novità assoluta di quest’anno è costituita dal leit motive del XXIV Golden Circus Festival che propone 14 straordinari ballerini della JK Tribe che al ritmo dell’hip hop introdurranno i vari artisti che si esibiranno.

A partire da venerdì 26 ottobre e sino all’11 novembre 2007 si sfideranno, con tecniche e soluzioni d’avanguardia, le diverse scuole del mondo per conquistare l’ambito Premio del Golden Circus Artist e la coppa del Presidente della Repubblica Italiana, che accompagna il Festival dalla prima edizione, unitamente alle più prestigiose istituzioni italiane e locali.

Come ogni anno il Festival dedica alcune finestre al mondo del sociale e della solidarietà ed in particolare quest’anno parte del ricavato sarà devoluto al programma “Emergenza freddo” del Comitato Femminile di Roma della Croce Rossa Italiana che si occupa della distribuzione di coperte, medicinali e pasti caldi a tutte le persone in condizione di particolare difficoltà, che necessitano di assistenza ed aiuto.

Da https://redazione.romaone.it/

02/11/2007 19.04.24

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.