Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ARRIVA IL CIRCO KNIE IN TICINO: Comunicato Stampa

33

Comunicato Stampa del Circo Knie in Ticino

 

La 89esima tournée del Circo Knie, il più grande circo svizzero, volge al termine. Cominciata alla metà di marzo, ha attraversato tutta per concludersi – come tradizione vuole – in Ticino, dove dal 10 al 18 novembre 2007 il pubblico potrà assistere alle ultime rappresentazioni di “FANTASTICO”, il programma 2007 (le date sono disponibili sul sito ufficiale all’indirizzo: https://www.knie.ch/fr/index.php.)

 

Il programma, con la sua nuova composizione, si arricchisce della presenza di un duo di clown musicisti d’eccezione. I clown classici come il duo francese «Les Rossyann» non esistono quasi più – eppure con la virtuosità della loro musica, l’accuratezza dei costumi e l’interazione tra clown bianco e Augusto le risate sono assicurate.

Quest’anno avranno di che gioire anche i fedelissimi della scena comica nazionale.
Con i suoi esilaranti interventi, il duo comico «Lapsus» – composto da due diplomati alla scuola Dimitri di Verscio – creerà non poco scompiglio durante lo spettacolo: la perfetta organizzazione del circo è messa a dura prova!

 

Circo KNIE, un marchio prestigioso
Lo studio sui marchi condotto dall’agenzia pubblicitaria Advico Young & Rubicam, nell’ambito del quale i consumatori svizzeri vengono interpellati regolarmente sulla loro percezione di oltre 1 100 marchi, è il più esaustivo su scala nazionale.

Dai nuovi dati emerge che il marchio del Circo KNIE si inserisce tra i 20 marchi svizzeri più noti accanto a Migros, Lego, IKEA, Toblerone ecc. Sempre secondo lo studio, è addirittura il più simpatico a livello nazionale e – nella Svizzera tedesca – quello che vanta la maggiore tradizione!

Ciò conferma che la nostra impresa è percepita come un’azienda ricca di tradizione, custode di valori importanti, con una solida continuità, alla quale si riconosce tuttavia uno spirito innovativo, dinamico e creativo.
Questo ci incoraggia!

Prevendita per i prossimi spettacoli
È iniziata la prevendita per gli spettacoli di Bellinzona, Locarno e Lugano. I biglietti possono essere prenotati direttamente online alla rubrica Tickets, telefonicamente al numero 0900 800 800 (fr. 1.19/min.) e presso tutti i punti di prevendita Ticketcorner.

Informazioni sulla tournée 2007, sugli orari degli spettacoli e sugli eventi sono contenute nel nostro sito https://www.knie.ch/fr/index.php.

Vi aspettiamo, come sempre, sotto il tendone del circo!

Il vostro Circo Knie

 

(m.t.)

27/10/2007 19.57.32

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.