Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: “Brigitta ha trovato l’amore al circo”

33

BOCCOLI, VITA ITINERANTE

Brigitta ha trovato l’amore al circo
“Stefano Orfei ha domato anche me”

La showgirl per la prima volta presenta il suo fidanzato, il figlio di Moira Orfei conosciuto durante Reality Circus e con il quale si esibisce tra le tigri: “Lui è un incantatore, sembra un angelo ma poi mi doma giocando d’astuzia”

Brigitta Boccoli Roma, 24 ottobre 2007 – Brigitta Boccoli ha trovato l’amore al circo. La showgirl ha infatti una relazione con Stefano Nones Orfei, il figlio di Moira conosciuto durante ‘Reality Circus’ al quale lei ha partecipato come concorrente. Ma il loro amore è nato dopo, quando lei e la sorella hanno lavorato con la troupe del circo per fare alcuni spettacoli. Adesso la sua vita è tra un caravan e le tigri.

“Il mondo del circo mi ha coinvolta completamente, sarà perchè da piccola non c’ero mai stata: ne ho subito tutto il fascino magico da adulta. Se poi si aggiunge che vi ho trovato anche l’amore, la cosa vien da sè: che cosa c’è di meglio che poter stare accanto all’uomo che ami, lavorando in coppia con lui?”, rivela a ‘Chi’.

E Stefano che uomo è, sarà un domatore anche nel privato? “Nel lavoro è tremendo: è tosto e determinato. Nel privato, con gli amici e con chi ama, diventa un angelo. Anche se poi mi doma lo stesso, però giocando d’astuzia: è dolce, affettuoso, fa scegliere a me…E poi alla fine mi accorgo che faccio sempre quello che voleva lui. E’ un incantatore”.

Da “Quotidiano Nazionale”

25/10/2007 12.31.38

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.