Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

FESTIVAL DI LATINA: Conferenza Stampa

33

FESTIVAL DI LATINA:
Conferenza Stampa

DOMANI, MERCOLEDÌ 17 OTTOBRE 2007 ALLE ORE 12:00, CONFERENZA STAMPA NEL FOYER DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CIRCO “CITTÀ DI LATINA” IN VIA ROSSETTI (AREA MERCATO SETTIMANALE)

Latina. Domani il Sindaco di Latina, On. Vincenzo Zaccheo, ed il Presidente dell’Associazione Culturale “G.Montico”, Giulio Montico, incontreranno i Giornalisti durante la CONFERENZA STAMPA di presentazione del IX Festival Internazionale del Circo “Città di Latina” che si svolgerà, a Latina in Via Rossetti, dal 18 al 22 ottobre 2007.

All’incontro con la stampa, oltre al Sindaco di Latina ed al Presidente dell’Associazione Culturale “G.Montico”, saranno presenti anche il Direttore Artistico, Antonio Giarola, ed i presentatori Andrea Giachi e, per la prima volta in una pista circense, l’attrice Viola Ranalletta protagonista nelle fiction “Carabinieri 1 e e interprete, nel ruolo di Pamela, nel film di Pieraccioni “Una moglie bellissima”.

Al termine della Conferenza Stampa, il Presidente dell’Associazione Culturale, unitamente al Sindaco di Latina, hanno il piacere di offrire un lunch a tutti i Giornalisti intervenuti.

16/10/2007 13.35.07

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.