Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Monte San Giusto il festival dei Clown

33

A Monte San Giusto il festival dei Clown

A Monte San Giusto la terza edizione del più originale Festival dedicato al Clown da giovedì domenica 7 ottobre, nella magica cornice del “circo a cielo aperto”, carovane di bizzarri clown ed istrionici musicisti incanteranno il pubblico con i loro spettacoli.

MONTE SAN GIUSTO – Monte San Giusto si appresta a mettere in scena la terza edizione del più originale Festival dedicato al Clown.
Il
Clown&Clown , da giovedì domenica 7 ottobre, non è certamente un comune festival di artisti da strada è un momento lungo 4 giorni, per scoprire quanto sia serio ridere, quanto sia sano abbracciarsi e quanto amore si celi dietro ad un semplice naso rosso.
Un festival insomma per abbandonare la solitudine e tuffarsi nell’amore.

Elementi centrali di questo evento sono: la risata, il contatto con le persone, per invertire la tendenza di una società sempre più individualista il Clown, figura che è dentro ognuno di noi, pronta a venir fuori per fare finalmente vanto dei propri difetti e delle proprie debolezze.
Partecipare al Clown&Clown vuol dire anche valorizzare la figura del Clown-Dottore e sostenere il suo lavoro nelle case di riposo e negli ospedali pediatrici, divertirsi con esilaranti ed originali spettacoli delle migliori compagnie internazionali, girare sulla “magica” giostra del sorriso, scoprire il proprio clown indossando uno dei 20.000 nasi rossi ,abbracciare la gente, ridere di gusto.

Nella magica cornice del “circo a cielo aperto”, gustando i prelibati piatti tipici in salsa clown, da una piazzetta all’altra dietro a carovane di bizzarri clown ed istrionici musicisti, chi ancora riesce ad emozionarsi non può assolutamente perdersi la prossima edizione di questo festival straordinario.

 

Da www.gomarche.it del 28/09/07

30/09/2007 23.24.04

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.