Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO AMERICANO…ESPATRIA!

FESTIVAL DI LATINA

IL CIRCO AMERICANO…ESPATRIA!

Negli anni ’80 era piuttosto frequente che il Circo Americano (Togni) oltrepassasse i confini nazionali per recarsi in Francia. Ultimamente la consuetudine si è diluita maggiormente e l’ultima tournée in Francia risale esattamente a 3 anni fa. Nel 2004, infatti, i Togni toccarono alcune città francesi tra cui Douai e Parigi lavorando soprattutto nei palazzetti dello sport.

A distanza di 3 anni, ecco che l’esperienza si ripeterà. Nella seconda metà di novembre, infatti, l’Americano si recherà a Grenoble per una serie di gala e per prendere parte con i propri numeri al Festival di Grenoble. Il 1° e il 2 dicembre l’Americano sarà a Douai sempre sotto ad un palazzetto. E prima di rientrare in Italia sarà la volta di un’altra cittadina francese.

La piazza di Natale è già annunciata anche sul sito ufficiale dell’Americano: Firenze sotto al Mandela Forum. A seguire alcune piazze in Toscana e una breve tournée in Sardegna.

Resta ancora ignota la piazza italiana in cui debutterà il nuovo spettacolo, prima dell’espatrio in terra francese, ma sappiamo che per certo sarà una città del Nord Italia.

DD

18/09/2007 23.01.17

 
 
(Foto C. Roullin)
Flavio Togni
(Foto C. Roullin)

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.