Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Lazio: a Civitavecchia Il Festival Artisti Di Strada

33

Lazio: a Civitavecchia Il Festival Artisti Di Strada

 

di (Per/Pn/Adnkronos)

Adnkronos – Gio 13 Set – 16.16

 

Civitavecchia (Rm), 13 set. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) – Dal centro storico a corso Marconi al porto storico, con Forte Michelangelo e la restaurata Porta Livorno, gli artisti di strada si preparano ad invadere la citta’ di Civitavecchia, il 15 e il 16 settembre. Torna, per la sua sesta edizione, il Festival Internazionale Artisti di Strada, curato dalla Compagnia Teatropersona, con la direzione artistica di Alessandro Serra, finanziato dalla regione Lazio e dal comune.

Ad animare la rassegna, quest’anno ci saranno i Girovago e Rondella family theatre, una delle poche famiglie d’arte italiane, con due spettacoli, ”Il circo poetico” e ”Mano viva” gli italiani Zaches teatro con l’omaggio al cinema muto “One reel on the street” e il clown Mondofefe’ gli spagnoli Cokokoco con lo spettacolo “Coketerias” e Nino Retrete il tedesco Valentin l’astronauta che nel suo Camion Mercedes ricostruisce un laboratorio astrofisico spaziale che trasporta “ritrovati tecnologici” la coppia di acrobati olandesi Kaal & Haar con due spettacoli, “Bomba” e “Amar” la carovana spagnola di Circ Panic e il trio belga Cie Les P’Tits Bras.

Dall’Argentina, uno spettacolo di circo e tango di Gaby Corbo e la musica italiana del gruppo italiano itinerante Met Da Sgun. I programmi completi di orari e location sono disponibili presso il punto informazioni di viale della Vittoria ed e’ possibile visitare il sito www.teatropersona.it

Da Adnkronos del 15/09/07

15/09/2007 16.45.01

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.