Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il circo Niuman mette tende in città

33

 

 

SPETTACOLI.

Domani l’apertura
Il circo Niuman mette tende in città

 

 

Il circo Niuman ritorna in città e la sua variopinta carovana di giocolieri, acrobati e pagliacci, per la gioia dei più piccoli, si fermerà per dieci giorni a Bassano.
Da domani, sotto il tendone piantato in via Pellegrini, gli artisti itineranti daranno il via agli spettacoli, un ciclo di appuntamenti che si concluderà solo il 23 del mese e che appassionerà e divertirà i bambini e anche chi non è più tanto giovane.
Gli animatori del circo presenteranno infatti al pubblico una serie di attrazioni di altissimo livello, destinate ad entusiasmare gli spettatori. In pista scenderanno Erik Niuman, vincitore per la sezione giovani dell’ultimo festival di Montecarlo e Juri Caveagna, il più forte equilibrista sui rulli attualmente in Italia. Direttamente dal Circo Massimo e dalle reti Rai, arriveranno inoltre a Bassano la “carica dei 101”, composta da cani dalmata, alani e pony, e Vanessa la sirenetta, un’abile contorsionista. Completeranno la scaletta le esibizioni dei giocolieri, dei trapezisti, degli equilibristi e degli acrobati ma anche gli show dei pattinatori delle ballerine, dei fachiri e dei clown Banana e Polpetta. Miss Miriam mostrerà poi ai bimbi i suoi pappagalli ammaestrati, mentre il gladiatore Massimo darà prova della sua abilità nell’incantare i rettili. Kevin Niuman presenterà alcuni numeri da alta scuola d’equitazione e farà infine sfilare cammelli, dromedari, lama, guanachi e Pippo l’ippopotamo.
Dopo la prima di domani, venerdì e sabato sono in programma due spettacoli giornalieri, uno alle 17 e uno alle 21.15. Lunedì, martedì, mercoledì e giovedì prossimo gli artisti del circo si esibiranno solo alle 17, mentre domenica sotto il tendone i riflettori si accenderanno alle 10.30 e alle 17. Il sabato e nei giorni festivi, dalle 10 alle 12 sarà inoltre possibile visitare lo zoo. C.Z.

 

da: “Il Giornale di Vicenza”, 12/09/2007

 

12/09/2007 22.10.54
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.