Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Tresy Taddei e il circo Takimiri sempre più attori

33

La giovane artista ha partecipato alla fiction “Ris-Delitti Imperfetti” e a un film con Giulio Scarpati in Bulgaria

Tresy Taddei e il circo Takimiri sempre più attori

MONTEGRANARO – Riflettori nuovamente puntati su Tresy Taddei e sugli artisti del circo Takimiri che, da qualche anno ormai, risiedono nel comune calzaturiero.

Due importanti novità, la partecipazione alla fiction “Ris – Delitti Imperfetti” e le riprese di un film con Giulio Scarpati che l’hanno portata in questi giorni fino in Bulgaria, vedono impegnatissima la giovane artista cresciuta sotto il tendone e con la passione per il cinema e la televisione che già le ha regalato diverse soddisfazioni.

Nelle scorse settimane presso il Circo Wigliams (La Veglia) e il Circo Merano (Tucci), entrambi attendati nei pressi di Roma, si sono svolte le riprese di una puntata della fortunata serie tv Ris – Delitti Imperfetti prodotta da Taodue Film per Mediaset. Tra i personaggi che daranno vita a un’avvincente e intrigante storia nella puntata, che sarà messa in onda a dicembre, ci saranno anche Ulisse e Tresy Taddei, insieme a Pasquale La Veglia e Stefano Savio. In particolare Ulisse, Pasquale e Stefano sono stati coinvolti nella scena di trapezio volante nel corso delle riprese mentre a Tresy è spettato un altro ruolo. La giovane, come detto, in questi giorni è inoltre impegnata in Bulgaria, l’hanno seguita la mamma e il papà, per le riprese della miniserie prodotta da Raifiction e dedicata alla figura di Don Zeno Saltini fondatore nel 1931 della comunita’ di Nomadelfia. A dare il volto al sacerdote Giulio Scarpati, volto più che noto nel panorama televisivo italiano.

Un impegno dietro l’altro dunque per Tresy Taddei: la ragazza continua dunque la sua ascesa davanti alle telecamere.

da: “Corriere Adriatico”, 11/09/2007

11/09/2007 17.53.36

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.