Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Acrobati e clown da oggi in pista

FESTIVAL DI LATINA

Al circo Coliseum in piazza Barsanti

 

Acrobati e clown da oggi in pista

GROSSETO. Da oggi al 17 settembre sbarca a Grosseto il Circo Coliseum Roma con due spettacoli giornalieri in piazza Barsanti, alle 17.30 ed alle 21 con eccezione per oggi, in cui è prevista una sola rappresentazione alle 21.
 Dirige questo grandioso complesso la famiglia Vassallo, famiglia di antica tradizione circense che da oltre 25 anni si dedica esclusivamente a migliorare ed a mantenere ai massimi livelli il Circo Coliseum Roma diventato da subito esempio di come si possa coniugare arte e spettacolo, organizzazione e tecnologia, fantasia e professionalità in un mestiere antico, difficile ed imprevedibile adeguandolo costantemente ai tempi.
 Eugenio Vassallo, capostipite e creatore del marchio di famiglia Franco Vassallo direttore attuale ma anche acrobata a capo di una troupe di abili volanti oltre che responsabile della logistica e del montaggio delle strutture Claudio Vassallo addestratore di altissimo livello che conduce con maestria un nutrito gruppo di tigri che si esibiscono in un numero dei più apprezzati nel mondo circense(presente in numerosi festival internazionali),oltre a stupire il pubblico con i suoi cavalli e con i suoi animali esotici Carmen Vassallo responsabile delle coreografie e dei costumi oltre a scendere in pista in splendide performance. Completano il nucleo familiare le splendide mogli e valide artiste di Franco e Claudio e e il clown Enzo Bisbini marito di Carmen che scandisce i tempi dello spettacolo con le sue irresistibili gag.

da: “Il Tirreno”, 06/09/2007

06/09/2007 8.10.34
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.