
AL VARIETE’ GOP DI HANNOVER “BELL’ ITALIA”
Germania terra di grandi Circhi ma anche di prestigiosi varietè dove si può gustare un’ottima cena vedendo un’altrettanto ottimo spettacolo.
GOP è sicuramente uno tra i più importanti di questi locali ed, attualmente, propone uno spettacolo davvero molto forte dai colori verdi bianchi e rossi della nostra patria, in quanto buona parte degli artisti sono proprio nostri connazionali. E la connotazione forte si ha subito a partire dal titolo dello spettacolo BELLA ITALIA. Lo spettacolo è ambientato in un tipico paese italiano, con musica e canzoni popolari italiane a volere ricreare atmosfere tipiche di Caruso. Il cast molto forte, presenta ben due numeri vincitori del Clown d’ Argento al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo: I Manducas con il loro mano a mano e l’incontenibile Fumagalli di ritorno in Germania ed in partenza per gli U.S.A. dove lavorerà al Big Apple Circus. Ma anche gli altri artisti sono degni di prendere parte ad uno spettacolo di ottimo livello: i Giurintano ai pattini acrobatici e Anna con il suo bel numero di tessuti, che ricordiamo sopra la gabbia delle tigri al Circo di Moira Orfei. E ancorta l’ imitatore Riccardo Mancini, i fratelli Huesca ai giochi icariani e Massimiliano Sblattero al bal di corda.
Per vedere un’assaggio dello spettacolo
poi clicca su impressionen aus dem aktuallen programm
Ideatore e regista di questo bello spettacolo è proprio Massimiliano Sblattero che, tra l’altro, proprio oggi festeggia il suo compleanno.
Lo spettacolo rimarrà in cartellone fino al 12 agosto.
Ad Hannover in questo periodo, dal 28/07 al 23/08, si trova anche il Circus Roncalli. Una buona occasione per vedere due spettacoli di ottimo livello.
AV
31/07/2007 22.14.06
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla