Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Sul Filo del Circo 2007

33

Sul Filo del Circo 2007

 

A cura di Elisa Zanone Poma

 

Pagliacci, giocolieri, musicisti e trapezisti invaderanno da domani fino al 4 di agosto il Parco Culturale Le Serre di Grugliasco per la sesta edizione di “Sul Filo del Circo”.

Sotto la direzione di Paolo Stratta e della Scuola Circo “Vertigo”, il festival si qualifica in Italia come il principale appuntamento annuale di circo contemporaneo. Un obiettivo reso possibile grazie a una formula che accanto a innovativi spettacoli affianca la tradizione della risata circense e momenti di confronto con il pubblico.

Primo fra tutti “il clown dei clown” David Larible, apprezzato da molti vip hollywoodiani, capace di far ridere la platea del Madison Square Garden e voluto come spalla da Jerry Lewis, regala al comune torinese la prima mondiale di “Clown di una notte di mezza estate”, raccolta delle migliori performance dell’artista. Tra gli altri saranno presenti anche il mimo Juilien Candy, i danesi TinCanCompany e la compagnia di marionette a filo Karramoto.

Anche quest’anno si ripete l’attesissima Notte dei giocolieri 10 artisti provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi lo scettro del miglior giocoliere in un’atmosfera di ironia e magia. L’inaugurazione sarà domani alle 21.30 con David Larible.

Informazioni www.sulfilodelcirco.com

Da www.localport.it del 28/06/07

 

28/06/2007 21.21.43

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.