Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo Massimo Show

33
Circo Massimo Show

In onda il mercoledì alle 21.05

Con l’estate di Rai Tre, torna mercoledì 13 giugno in prima serata, il grande appuntamento dedicato al circo. Sull’esperienza delle passate edizioni di Circo Massimo, questa volta si è voluto creare un vero e proprio varietà televisivo per esaltare le potenzialità di uno degli spettacoli più antichi e più attraenti al mondo: Circo Massimo Show.

Otto le puntate in prima serata condotte da una coppia inedita, Fabrizio Frizzi e Belen Rodriguez  che abbiamo già visto ne “La Tintoria” di Rai Tre.

Un grande studio ricrea l’atmosfera degli show di Las Vegas, all’interno una sfilata dei migliori numeri di circo in arrivo da ogni luogo del mondo: 120 artisti provenienti da più di 70 diversi paesi si esibiranno sulla pista di Circo Massimo Show tutti i mercoledì sera a partire dalle 21.05.

Ma Circo Massimo Show è anche l’occasione per assistere, in esclusiva mondiale per la televisione, ad alcuni tra i più incredibili ed entusiasmanti numeri del famoso Cirque du Soleil. Infatti Giorgia Wurth, altro volto di Rai Tre, si collegherà in ogni puntata da un diverso teatro di Las Vegas per regalarci delle vere e proprie chicche. In ogni puntata si esibiranno anche dei giovanissimi artisti, scenderanno in pista le Stelle Nascenti, i figli d’arte dei più noti artisti italiani ed internazionali.

Un altro appuntamento fisso di Circo Massimo Show, è con il Guinnes dei Primati. In ogni puntata un recordman tenterà di stabilire un nuovo primato sotto l’egida della famosa società Guinness World Records di Londra, presente in pista con un giudice ufficiale che certificherà l’impresa.

Infine, un collegamento con Marco Baldini, uno dei personaggi più ironici e divertenti di RadioRai, in compagnia di ospiti… stravaganti.

Ogni puntata avrà un tema diverso, il Cinema, l’Oriente, la Magia, l’Africa… e in ognuna sarà ospite un personaggio a sorpresa legato al tema.

 

da: www.rai.it, 27/06/2007

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.