Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

HAMAR–NANDO CONCORRENZA… DI GRIGLIATE

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

HAMAR–NANDO CONCORRENZA… DI GRIGLIATE

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcune foto riguardanti la concorrenza tra i circhi Alex Hamar e Nando Orfei- Errani , è successo a Lugo (Ra) ed indubbiamente ne ha beneficiato il pubblico Romagnolo, anche se in un primo tempo le ‘frecce’ avrebbero potuto creare confusione .

 

Quando succedono queste cose ,spesso si pensa a possibili guai nei rapporti tra le persone , questa volta invece c’è stato solo un momento di imbarazzo per un segretario ed uno per un attacchino e la concorrenza ha assunto risvolti divertenti .

Già la sera del debutto del Circo Hamar, la troupe del circo Orfei-Errani si è presentata al completo e , terminato lo spettacolo, tutti si sono uniti in pista per una gigantesca grigliata .

Le sera seguenti è stato un continuo avanti e indietro tra i due circhi , e la concorrenza si è trasformata su chi avesse preparato la grigliata migliore .

La ciliegina sulla torta però l’ha offerta Davis Vassallo la sera del debutto dell’Hamar , quando è stato il momento del ‘cavallo comico’ (paesano) , Davis si è presentato in pista mescolandosi tra i partecipanti alla gara , il seguito è stato un momento di comicità improvvisata ad altissimi livelli ed in proposito  vi proponiamo in esclusiva un piccolo servizio fotografico .

Non so se questa concorrenza ha portato frutti, è certo però che il pubblico di Lugo ne ha beneficiato, ed altrettanto si può dire delle …macellerie della zona. 

(mt)

HAMAR–NANDO CONCORRENZA… DI GRIGLIATE

Visita la nostra sezione 
ARCHIVIO STORICO CIRCUSFANS

25/06/2007 23.12.46

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.