Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Nuova veste per il Circo Su Raitre con Frizzi

33

Nuova veste per il Circo

 Su Raitre con Frizzi

(AGM-LSP) Durante gli anni si è evoluto. Ed ecco oggi Circo Massimo Show, un programma che torna quest’anno in una veste completamente rinnovata, da questa sera alle 21.05 su Raitre: sette puntate, più una finale con il “meglio di..”.
Fra le novità innanzitutto il cambio di conduzione, nelle edizioni passate affidata a Filippa Lagerback e quest’anno passata a Fabrizio Frizzi, con l’argentina Belen Rodriguez.

Oltre alle numerose performance degli artisti (150 numeri per 120 performer) provenienti dai circhi di tutto il mondo, il programma darà l’occasione di assistere agli spettacolari numeri del Cirque du Soleil.
In collegamento da Las Vegas l’inviata Giorgia Wurth, presenterà sette diverse esibizioni da sette diversi teatri, in esclusiva mondiale per la televisione. Ad aprire la prima puntata sarà lo spettacolo Love, l’ultimo nato del Cirque du Soleil, interamente dedicato ai Beatles.

Ogni puntata avrà un suo filo conduttore e un tema diverso, e in ognuna sarà ospite un personaggio famoso: si parte con Il Circo e il Brivido, e con l’ospite Riccardo Rossi.
Il programma e’ diretto da Paola Portone e Antonello Tonelli.

 

Da www.tv.lospettacolo.it del 12/06/07

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.