Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DEBUTTO “RATAPLAN: CIRCA CIRCORUM”

33

DEBUTTO
“RATAPLAN: CIRCA CIRCORUM”

Domenica scorsa ha debuttato il nuovo spettacolo del Circo Rataplan (Fam.Alessandro Sterza): “Circa Circorum“.

Soddisfazione per l’esito di questo debutto è stata espressa da Alessandro Sterza che gentilmente ci ha fatto pervenire alcune immagini dello spettacolo.

 

Come sempre quando c’è un debutto l’augurio è che il futuro delle spettacolo prometta successo e fortuna e questo è quello che auguriamo alla Famiglia Sterza.

 

La particolare emozione vissuta si può intuire da queste parole del “Rataplan”:

 

“Che dire? Fin dai primi arrivi, all’imbrunire, si è subito generata un’atmosfera di festa la luce instabile delle fiaccole illuminava i volti e negli occhi di tutti si intravedeva la gioia di incontrarsi. Abbiamo mangiato, bevuto e soprattutto riso insieme l’allegria ha contagiato anche i più restii ed il finale dello spettacolo ci ha regalato una dolce e gradevole commozione. Poi un fiume di parole ha invaso la tenda ognuno, a proprio modo, sentiva il bisogno di esternare e condividere le proprie emozioni. Giunto il momento del commiato, ognuno ha ripreso il proprio cammino, portando con se un brandello di quella magica atmosfera. Un grazie di cuore a tutti gli intervenuti, vicini e lontani.”

 

(mt)

17/04/2007 22.52.02

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.