DEBUTTO
“RATAPLAN: CIRCA CIRCORUM”
Domenica scorsa ha debuttato il nuovo spettacolo del Circo Rataplan (Fam.Alessandro Sterza): “Circa Circorum“.
Soddisfazione per l’esito di questo debutto è stata espressa da Alessandro Sterza che gentilmente ci ha fatto pervenire alcune immagini dello spettacolo.
Come sempre quando c’è un debutto l’augurio è che il futuro delle spettacolo prometta successo e fortuna e questo è quello che auguriamo alla Famiglia Sterza.
La particolare emozione vissuta si può intuire da queste parole del “Rataplan”:
“Che dire? Fin dai primi arrivi, all’imbrunire, si è subito generata un’atmosfera di festa la luce instabile delle fiaccole illuminava i volti e negli occhi di tutti si intravedeva la gioia di incontrarsi. Abbiamo mangiato, bevuto e soprattutto riso insieme l’allegria ha contagiato anche i più restii ed il finale dello spettacolo ci ha regalato una dolce e gradevole commozione. Poi un fiume di parole ha invaso la tenda ognuno, a proprio modo, sentiva il bisogno di esternare e condividere le proprie emozioni. Giunto il momento del commiato, ognuno ha ripreso il proprio cammino, portando con se un brandello di quella magica atmosfera. Un grazie di cuore a tutti gli intervenuti, vicini e lontani.”
(mt)
17/04/2007 22.52.02
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla