Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Malpensa,rubati film a Moira Orfei

33
Malpensa,rubati film a Moira Orfei
 
Le hanno aperto i bagagli in aeroporto
 

Moira Orfei è l’ennesima vittima dei soliti ignoti della Malpensa. L’Orfei era andata a Roma per partecipare alla trasmissione Buona Domenica e con sè aveva portato cinque film storici da lei interpretati, tratti dall’archivio storico di famiglia. Ebbene, una volta rientrata a Milano si è accorta che dalla valigia del suo biografo e procuratore mancavano le cinque pellicole e ha subito sporto denuncia.

I film che non sono stati più trovati nel bagaglio di Sandro Ravagni sul volo Roma-Milano sono “Toto e Cleopatra”, “I due mafiosi” con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, “Straziami ma di baci saziami”, “Casanova 90”, “Profumo di donna”.

L’agente amareggiato dopo il furto ha commentato:”Pensavo che i furti a Malpensa fossero terminati, ma ci rendiamo conto che non ci si può davvero fidare. Il bagaglio imbarcato sabato mattina con l’aiuto della Sea club non ha avuto nessun problema, il ritorno è stato davvero amaro”.  Quando il biografo della Orfei se n’è reso contro era notte tarda e solo lunedì è stato possibile denunciare l’accaduto al comando dei carabinieri di Nerviamo, con la speranza di recuperare i pregiati audiovisivi.

Da Tg com del 12/03/07

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.