
DA OGGI LO SHOW A MODENA
NANDO ORFEI, SARA’ GRANDE CIRCO
MODENA – A seguito del grande successo che dura ormai da cinque generazioni Nando Orfei ritorna a Modena dopo 19 anni di assenza. Il debutto è per stasera, alle 21,15, nell’area per spettacoli viaggianti di via Acqui (vicino al Palapanini). Ogni giorno due spettacoli: feriali alle 17 e alle 21,15 domenica alle 15,30 e alle 18,30. E martedì i lettori della Gazzetta avranno una gradita sorpresa: grazie alla direzione del circo si potrà andare gratis allo spettacolo. Basterà presentarsi alla cassa con il tagliando che dai prossimi giorni sarà pubblicato sul giornale: un tagliando, un biglietto omaggio. Clowns, acrobati, equilibristi, funamboli, cavallerizzi, uomini volanti, pattinatori acrobati e molto altro ancora, formano uno spettacolo di alto livello come Nando Orfei ha abituato il pubblico da sempre. Lo spettacolo, racchiude tutta la poesia e la tradizione circense coinvolgendo il pubblico in una grande feste. Ovviamente a causa di una ordinanza comunale lo spettacolo non potrà prevedere gli animali esotici che da sempre costituiscono uno dei piatti forti dello show.
“Non è nostra intenzione- dice Nando Orfei – non rispettare le regole, per questo motivo abbiamo preparato per Modena uno spettacolo adeguato alle richieste comunali. Avremo comunque i cavalli di Wioris Errani e l’alta scuola di equitazione di mia figlia Gioia. Lo spettacolo comunque sarà dei migliori ve lo assicuro ed è stato rinforzato con nuovi numeri provenienti da grandi scuole internazionali di circo: abbiamo lasciato i nostri animali fuori dal territorio cittadino con i loro custodi e comunque a Modena non effettueremo alcuna visita allo zoo”.
Nando Orfei torna dopo anni in tournèe nella sua Emilia. Un volto conosciutissimo non solo nel nostro paese che è da sempre nel Circo, quello con la C maiuscola. La tournèe celebra un importante anniversario: quello del 30° anno della fondazione del circo che porta il suo nome e per questo Nando e la figlia Gioia, direttrice artistica del complesso, unitamente alla famiglia Errani (partner in questa avventura) hanno voluto fare le cose in grande portando uno spettacolo all’altezza. E parlando di altezza, star incontrastata di questo spettacolo è la troupe di trapezisti volanti The Flying Alves con Alex tra i pochissimi uomini al mondo in grado di girare il triplo salto mortale e mezzo. Il circo sarà a modena fino al 5 marzo.
da: “Gazzetta di Modena”, 22/02/2007
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla
Stampa:Circo fermo e animali che rischiano di morire di fame, l’appello degli Orfei: «Aiutateci»
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene