Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GLI ACROBATI CUBANI “LOS FLEBES” A VENEZIA

FESTIVAL DI LATINA

GLI ACROBATI CUBANI
“LOS FLEBES”
A VENEZIA

Gli acrobati cubani del gruppo dei Los Flebes, protagonisti dello spettacolo TESORO, che è stato presentato da Arcipelago Circo Teatro, con la produzione esecutiva di Pantakin, nel periodo di Capodanno al Teatro Goldoni di Venezia con grande successo di critica e di pubblico, terranno il 25 – 26  febbraio 2007 al Teatro Junghans alla Giudecca di Venezia un seminario di acrobatica.


Gli acrobati cubani “Los Flebes”

Il corso fa parte dei seminari attivati dalla Scuola di Teatro “Fabbrica d’ attori”, al suo primo anno di attività, organizzata dalle associazioni Pantakin da Venezia e Questa Nave presso il Teatro Junghans alla Giudecca. Il corso è aperto anche agli allievi esterni alla scuola.

I Los Flebes sono dotati di una grande visceralità, legata al loro spirito caraibico, ma anche di una tecnica raffinata, eredità del legame con la Scuola di Circo di Mosca, sono straordinari interpreti di discipline di alto livello artistico e acrobatico quali: la pertica, la barra russa, l’altalena e il mano a mano arrivando a compiere evoluzioni di altissima spettacolarità.


  S.B.

21/02/2007 – 20.43.15

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.