SAN FELICE (MO): “MAGICO CARNEVALE” DEDICATO AL “CIRCO”
(Sesto Potere) – Ssan Felice – 12 febbraio 2007 – La quinta edizione del “Magico Carnevale” di San Felice, in programma domenica 18 febbraio, alle 15,30, è dedicata al “Circo”. L’iniziativa, un evento unico a livello nazionale, non è una tradizionale manifestazione di carnevale con maschere, travestimenti, carri allegorici e lancio di coriandoli, bensì una vera e propria rappresentazione che, con la guida del regista Mario Lasalandra, fa sfilare per le strade della città, nei giardini delle ville storiche, sullo sfondo della Rocca Estense, un corteo di figuranti che si offrono allo sguardo del pubblico e all’obiettivo di centinaia di fotografi provenienti da tutta Italia. Alla manifestazione, infatti, è abbinato un particolare concorso fotografico “estemporaneo” organizzato dal Fotoclub Eyes Bfi che promuove il “Magico Carnevale” insieme al Comune di San Felice con il patrocinio di Regione e Provincia di Modena.
In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena) mercoledì 14 febbraio, alle ore 11Parteciperanno
Beniamino Grandi, assessore alla Cultura della Provincia di Modena
Simone Silvestri, assessore alla Cultura del Comune di San Felice
Luca Monelli, presidente del Photoclub Eyes
Alfredo Reggiani, responsabile manifestazioni fieristiche di San Felice
Saranno presenti anche alcuni “figuranti” truccati.
Dalle ore 10,30 è possibile realizzare immagini e interviste radiofoniche e televisive. Saranno disponibili anche dvd con le immagini delle scorse edizioni del “Magico Carnevale”.
Da Sesto Potere del 12-02-07
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla