Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DAVID LARIBLE AL CIRCO TIHANY…. E PRESTO A VENEZIA

33

DAVID LARIBLE AL CIRCO TIHANY…. E PRESTO A VENEZIA

Pubblichiamo una serie di foto che ritraggono David Larible al Circo Tihany.


David Larible al Circo Tihany

Come vi avevamo preannunciato qualche settimana fa, David Larible sarà in Italia a Venezia il 17 febbraio prossimo in occasione dello spettacolo “La Cavalchina”.


David Larible al Circo Tihany

Si annuncia come l’evento più spettacolare, più esclusivo e più mondano, del prossimo Carnevale di Venezia: si tratta della storica “Cavalchina”, celebrata da pittori, poeti e scrittori nel 1800, che torna al Gran Teatro questo straordinario ballo in maschera quaranta artisti di vari paesi provenienti dai più importanti teatri, varietà e complessi circensi del mondo diretti per l’occasione da Roberto Bianchin e Antonio Giarola.

 


                                       David Larible al Circo Tihany

 

La cosa rilevante è la presenza di un cavallo nel teatro La Fenice, un evento unico nella storia di questo teatro. 2 cavalli saranno portati via nave data l’impossibilità di raggiungere il teatro con degli automezzi. Si tratta di cavalli ammaestrati da Mario Luraschi, uno dei più celebri stunt man equestri impegnato in oltre 400 film. Qui si esibirà in un passo a due equestre affiancato da Snejinka Nedeva (compagna di Paride Orfei   https://www.parideorfei.com/snejinka.asp).

 


David Larible al Circo Tihany

SB

13/02/2007 – 15.39.38
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.