Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: “Carrù – Tentata violenza al circo: arrestato l’aggressore”

FESTIVAL DI LATINA

Carrù – Tentata violenza al circo: arrestato l’aggressore

Era fuggito dopo aver malmenato e derubato una giovane acrobata

Carrù – Grave episodio di cronaca, sabato scorso, a Carrù: attorno alle 22, nei pressi di “Le grand cirque Ringò”, montato dal giorno prima in piazza Mercato, un uomo si è introdotto nella roulotte di una delle acrobate, Sendy, 25enne bielorussa, aggredendola con pugni e minacce. L’ipotesi più probabile è che l’uomo volesse violentarla: a farlo desistere – secondo la testimonianza di “Zaira”, la responsabile del circo – l’intervento dell’amministratore dei cavalli, accorso in soccorso della giovane acrobata, avendola sentita gridare.
Mentre Sendy si cambiava per il suo numero, un uomo è entrato spalancando la porta e colpendola con un violento pugno in faccia mentre la giovane era a terra, sanguinante, l’ha poi afferrata per i capelli, strattonandola ed intimandole di stare zitta. L’acrobata bielorussa ha però gridato, attirando l’attenzione del suo soccorritore, che ha messo in fuga l’aggressore, scappato dopo aver rubato un cellulare ed una catenina d’oro appoggiati sul tavolo.
Lo spettacolo è stato interrotto, e sono quindi stati chiamati i Carabinieri, che hanno rintracciato ed arrestato l’assalitore, nel giro di mezzora, anche grazie all’aiuto di Sendy, che lo ha riconosciuto, comodamente seduto in un bar del paese.

12/02/2007 – 22.39.29 –  da “www.grandain.com

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.