Carrù – Tentata violenza al circo: arrestato l’aggressore
Era fuggito dopo aver malmenato e derubato una giovane acrobata
Carrù – Grave episodio di cronaca, sabato scorso, a Carrù: attorno alle 22, nei pressi di “Le grand cirque Ringò”, montato dal giorno prima in piazza Mercato, un uomo si è introdotto nella roulotte di una delle acrobate, Sendy, 25enne bielorussa, aggredendola con pugni e minacce. L’ipotesi più probabile è che l’uomo volesse violentarla: a farlo desistere – secondo la testimonianza di “Zaira”, la responsabile del circo – l’intervento dell’amministratore dei cavalli, accorso in soccorso della giovane acrobata, avendola sentita gridare.
Mentre Sendy si cambiava per il suo numero, un uomo è entrato spalancando la porta e colpendola con un violento pugno in faccia mentre la giovane era a terra, sanguinante, l’ha poi afferrata per i capelli, strattonandola ed intimandole di stare zitta. L’acrobata bielorussa ha però gridato, attirando l’attenzione del suo soccorritore, che ha messo in fuga l’aggressore, scappato dopo aver rubato un cellulare ed una catenina d’oro appoggiati sul tavolo.
Lo spettacolo è stato interrotto, e sono quindi stati chiamati i Carabinieri, che hanno rintracciato ed arrestato l’assalitore, nel giro di mezzora, anche grazie all’aiuto di Sendy, che lo ha riconosciuto, comodamente seduto in un bar del paese.
12/02/2007 – 22.39.29 – da “www.grandain.com“
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla