Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LIDIA TOGNI PRESENTA CAVALLO MANIA

33

LIDIA TOGNI PRESENTA “CAVALLO MANIA”


La locandina del nuovo spettacolo

    SB

Come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi, il 23 febbraio prossimo debutterà a Roma presso l’ippodromo delle Capannelle “CAVALLO MANIA”, un nuovo spettacolo sullo stile di “Cavalia” ideato e prodotto da Lidia Togni.


Il depliant di presentazione dello spettacolo

La nuova produzione della famiglia Canestrelli, ancora in fase di allestimento, debutterà a Roma sotto lo chapiteau che ha ospitato il circo di Lidia Togni nelle ultime festività natalizie. In seguito lo show dovrebbe abbandonare il tendone e debuttare nei palazzetti dello sport delle principali città italiane. Per ogni informazione potete consultare il seguente sito internet www.cavallo-mania.net, al momento ancora in fase di costruzione.


Il depliant di presentazione dello spettacolo

Per quello che riguarda il circo “tradizionale” Lidia Togni, dovrebbe osservare un periodo di chiusura per tutto il periodo estivo, per poter lasciare spazio alla nuova produzione di casa Canestrelli. Infatti la riapertura è attesa solo per il prossimo mese di ottobre.


Zaira Montico

Per quello che riguarda la presentazione del nuovo spettacolo dovrebbe essere affidata a Zaira Montico (foto). Zaira la ricordiamo recentemente oltre che per aver fatto parte del cast della così detta “banda” del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore al Salone Margherita di Roma, anche per aver presentato l’ultima edizione 2006 del Festival del circo di Latina in coppia con Andrea Giachi. 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.