BRISIGHELLA : SCUOLA DI PICCOLA ARTE CIRCENSE
BRISIGHELLA – Una scuola di piccola arte circense a Brisighella. Il 31 gennaio 2007 verrà infatti presentata una iniziativa, realizzata nel periodo febbraio-giugno 2007, che vedrà come insegnamento l’acrobatica e suggestiva atmosfera del circo.
Analoga iniziativa sarà realizzata anche per gli alunni di due o tre classi dell’istituto comprensivo di scuola elementare e media di Brisighella.
L’iniziativa, organizzata da ‘Brisighella medievale’, comune e associazione culturale ‘Artificio’, viene realizzata in occasione della XXVIII edizione delle feste medievali del borgo appeninico.
Alle ore 20,30 di mercoledì 31 gennaio presso la palestra delle scuole medie posta in piazzetta Pianori, 4, i docenti presenteranno agli interessati il percorso propedeutico fatto su un incrocio di linguaggi e discipline artistiche (circo, teatro, danza, mimo e musica) legati da un filo conduttore, di volta in volta diverso, che daranno vita ad un’inedita ed originale forma di spettacolo.
Per informazioni e pre-adesioni non vincolanti è possibile contattare Brsighella Medievale, Tel. 0546.81706 oppure Associazione Artificio 338.2793284
(Romagna Oggi .it , 30 gennaio 2007)
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla