Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Guarda l’esibizione dei bikers nella sfera

33

Il circo in città

di Gabriella Catalano

Grande entusiasmo da parte di adulti e bambini per lo spettacolo circense tenutosi a Catania dal 22 dicembre al 28 gennaio”

 Guarda l’esibizione dei bikers nella sfera


Nell’arco di questi due mesi, al Corso dei Martiri della Libertà, il circo Bizzarro che ha allietato grandi e piccini quotidianamente con due spettacoli al giorno.

Sotto un grande tendone riscaldato il clown Mimmo insieme ai suoi collaboratori ha dato il benvenuto al pubblico proponendosi di volta in volta con numeri divertentissimi.

Insieme a Mimmo un enorme quantità di artisti eccezionali si sono presentati al pubblico quali: un abilissimo giocoliere che riusciva ad armeggiare con ben sette palline contemporaneamente, degli intrepidi equilibristi che volteggiavano in aria con una leggadria mai vista esibendosi inoltre in numerosi salti mortali pericolosissimi .

Per di più durante la pausa gli artisti del circo hanno offerto al pubblico la possibilità di poter visitare il loro zoo composto da splendidi esemplari tra i quali anche tarantole, piraña, elefanti affamati ai quali era possibile dar da mangiare oltre che mini pony cammelli e splendidi cavalli da corsa.

Durante la seconda parte dello spettacolo il pubblico ha assistito splendide acrobazie da parte di elefanti addestrati, ad una partita di calcio giocata da cani con tutine rappresentanti la squadra del Catania e del Palermo, ad una sfilata di Lama e cammelli che facevano inchini al pubblico continuamente, il tutto seguito da un’esposizione da parte di un abilissimo domatore di boa, anaconda e coccodrilli di ogni taglia e…dulcis in fundo l’attrazione principale della serata: La corsa in moto dentro la ruota. Due ragazzi canadesi hanno corso per almeno un quarto d’ora con una moto da cross all’interno di una sfera metallica, dimostrando un enorme agilità, abilità e soprattutto coraggio da invidiare un pò come tutti gli artisti di questo circo.

Uno spettacolo particolarmente originale che non ha smesso di sorprendere fino all’ultimo istante mantenendo tutti col fiato sospeso ad ogni loro incredibile numero e che continuerà a divertire e sorprendere con i prossimi spettacoli che si terranno a Gela dal 30 gennaio al 7 febbraio.

da: “Step1One”, (29 gennaio 2007)

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.