Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

OGGI IL CIRQUE DU SOLEIL A ROMA!

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

CLAMOROSO!
OGGI IL CIRQUE DU SOLEIL A ROMA!

 

Clamorosa sorpresa del Cirque du Soleil che per 5 giorni sarà a Roma con una produzione creata appositamente per la presentazione della nuova Fiat Bravo.

 

Lo spettacolo, che debutta questa sera ed è riservato ad un parterre di vip e di ospiti invitati dalla Fiat, si tiene allo Stadio dei Marmi e vedrà protagonisti numerosi artisti provenienti da varie produzioni del Soleil oltre che trampolieri, giocolieri con il fuoco, mimi clown ed artisti di varia estrazione e provenienza. Da Montreal sono stati mandati nella Capitale costumi, maschere e tessuti per riprodurre i personaggi di gi Alegria, Varekay, Saltimbanco e le varie produzioni create dal team canadese.

 

Tra i numerosi artisti che prenderanno parte a questa imponente produzione:

          Elena Lev (hula hop)

          White Crow (barra russa Argento a Monte Carlo)

          La banchina di Quidam (Clown d’Oro a Monte Carlo)

          Hryncenko (verticalista)

          Marina Zaraez (equilibrio su sedie)

          Zdvorzdesky (scale libere)

          Laszlo Simet (ruota della morte)

          Alex Monteiro (Rola rola)

          Body Slapping (break dance)

          Un quadro con 2 ruote tedesche e una Ruota Cyr

          Un gruppo di clown sudamericani

 

Inoltre sotto la direzione artistica di Holer Togni sarà allestito un quadro acrobatico che vedrà protagoniste 40 Fiat Bravo guidate da tutte le famiglie italiane impegnate in spettacoli di cascatori acrobatici su automobili, tra cui:

          Famiglia Folco

          Famiglia Colombaioni

          Famiglia Montemagno

          Famiglia Medini

          Famiglia Zamperla

Impegnati in un originale “passo a due” sulle auto. In particolare ai due lati dello stadio si esibiranno due coppie di acrobati: Elise e Daniel Togni da una parte e Armando e Sandra Zamperla dall’altra, su altrettante automobili. Al centro si esibiranno cavalli d’alta scuola.

 

Ci sarà spazio per la musica e per le voci della cantanti di Alegria. Al termine Gianna Nannini si esibirà, accompagnata da un pianoforte a coda.

 

All’interno da menzionare lo stadio interamente coperto e allestito con numerosi palchi e tavoli (di vetro trasparente, così come i piatti e le stoviglie) cui siederanno e mangeranno gli ospiti invitati. In aria binari su cui scorrono immensi schermi che proiettano lo spettacolo e gli artisti che vi si esibiscono. Un gigantesco catering con camerieri in livrea garantirà il servizio ai tavoli. E ancora un sofisticato impianto luci, video proiezioni, palchi all’altezza dei tavoli, orchestre etc…

 

Uno spettacolo unico dunque, su cui fino ad oggi è stato mantenuto il più stretto riserbo. Ringraziamo Raffaele De Ritis per averci anticipato alcune delle più gustose sorprese di questo evento (che complessivamente coinvolgerà circa 500 persone) di cui ci auguriamo di vedere fotografie e filmati nei prossimi giorni.

 

30/01/2007 – 17.58.48

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.