Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Camponogara La rinnovata edizione …

33

Camponogara
La rinnovata edizione …

di Emanuele Compagno

Camponogara

La rinnovata edizione de il “Circo di Vienna” sarà a Camponogara da venerdì 19 a domenica 21 gennaio. L’iniziativa è allestita dal gruppo “Pro Lugheto”, associazione che, come ormai da ventuno anni, organizza nel comune brentano la manifestazione con scopo benefico.

Come di consueto la manifestazione “Arriva la Befana al circo” si terrà in piazza Matteo Vanzan a Camponogara. Il circo contiene più di mille posti a sedere ed è riscaldato. Anche quest’anno beneficiari del ricavato delle tre giornate sarà non solo l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (Airc), ma anche il reparto di oncoematologia dell’ospedale di Dolo. Gli spettacoli avranno un prezzo molto popolare, 9 euro sabato e domenica e 5 euro venerdì. Si debutterà, quindi, venerdì 19 alle ore 21 con l’ingresso promozionale di 5 euro.

La famiglia Vassallo presenterà in anteprima i nuovi spettacoli completamente rinnovati nelle strutture.Sabato si terranno due spettacoli, il primo alle ore 16 e il secondo alle 21.

L’intero ricavato di questo secondo spettacolo sarà devoluto all’acquisto di materiale d’arredamento per il reparto di oncoematologia dell’ospedale di Dolo.

Domenica 21 altri due spettacoli, il primo alle 14.30, il secondo alle 17.30. Durante gli spettacoli ci sarà l’intrattenimento della Befana con distribuzione gratuita di dolci a tutti i bambini e adulti. Al termine degli spettacoli di domenica 21 saranno offerti a tutti i presenti panettone, cioccolato e vin brulé.Il gruppo Pro Lughetto ha ricevuto anche un riconoscimento da parte del professor Umberto Veronesi che ha scritto un messaggio di encomio all’associazione a nome di tutti i ricercatori per l’impegno profuso nell’aiuto alla ricerca.

 

da: “Il Gazzettino”, 18/1/2007

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.