Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: In scena gli allievi della scuola di circo

33

In scena gli allievi della scuola di circo

FABRIANO – Il Natale arriva nel cuore del centro storico. Il clima natalizio nella nostra realtà, a dirla tutta, è forte già da un paio di settimane, ma questa sera prenderà il via concretamente la serie di manifestazioni messe a punto dall’amministrazione civica e dalla Confcommercio, in collaborazione con varie associazioni cittadine.

Si comincerà con il “Circotto”, che vedrà protagonisti gli allievi della scuola di circo di Fabriano, i quali rappresenteranno il fantastico mondo circense, attraverso acrobazie, giocolerie, gag clownesche, il tutto condito dalla poesia del clown teatrale. Gli artefici dello spettacolo, diretti dalla “Valigia delle meraviglie”, si esibiranno per circa un’ora.

“Questo spettacolo non s’ha da fare” è il titolo invece dell’iniziativa in programma per il 21 dicembre, ovvero giovedì prossimo sempre nel centro storico cittadino. Nella circostanza, cinque simpatici clown animeranno la piazza con gag e palloncini. Il giorno dopo, sarà la volta dello spettacolo “I folletti raccontano l’arrivo di Babbo Natale”, una favola natalizia della durata di circa 40 minuti che vedrà il coinvolgimento del pubblico presente, grazie a dei simpatici folletti che trasformeranno così la piazza in una magia di Natale. “Arrivano i clowns e Babbo Natale”, invece, è il titolo della manifestazione del 23 dicembre, con due clowns e Babbo Natale che coinvolgeranno la gente nel divertimento generale con palloncini, dolciumi e canzoni natalizie. In ogni occasione, non mancheranno castagne e vin brulè per un periodo natalizio indimenticabile.

 

da: “Corriere Adriatico”, 16/12/2006

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.