Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

E IL CIRCO SUL GHIACCIO???

33

E IL CIRCO SUL GHIACCIO???

Molti ci hanno chiesto come mai nello “Speciale Natale” non sia presente il Circo sul Ghiaccio di Lidia Togni annunciato nelle scorse settimane a Milano.

Effettivamente c’è stato un momento in cui quella voce si è fatta talmente insistente da trovare conferma in una pubblicità pubblicata sul sito ufficiale del Circo Lidia Togni. Quell’immagine è parsa a tutti la conferma al chiacchiericcio di corridoio. In realtà probabilmente quel progetto è durato qualche giorno ed evidentemente la famiglia Canestrelli-Togni dopo averlo messo in cantiere, deve aver abbandonato l’idea, o più probabilmente rimandato. Questo ce lo fa pensare il nuovo annuncio pubblicato sul sito www.lidiatogni.it in sostituzione del precedetne. Non si parla più di Forum di Assago, né delle feste. Bensì è indicato un più generico “2007” e “Milano”. Inoltre la scritta annuncia “In tour in Italia”.

Stiamo imparando ad essere diffidenti e a non prendere per certo neanche ciò che è riportato sui siti ufficiali. Pertanto per ora ci limitiamo a riportare questo annuncio. Per il 2007 vedremo…

…dimenticavamo….si pubblicizza il dominio www.circosulghiaccio.it che per adesso risulta ancora in fase di assegnazione. Chissà che nel giro di qualche settimana non si trovi proprio su quel sito le risposte alle nostre domade??? 

6/12/2007 – 1.15.10

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.