Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: La tappa livornese della carovana di Davide Roscoe Orfei

33

Tradizione in pista con il Circo di Mosca

 

La tappa livornese della carovana di Davide Roscoe Orfei

 
 
 
 

 LIVORNO. Il Circo di Mosca ha fatto tappa a Livorno. Da qualche anno la CDO srl di David Roscoe Orfei in collaborazione con la scuola di Arte Circense Moscovita, organizza una tournèe in Italia per presentare attrazioni della scuola del Circo di Mosca realizzando così il nuovo circo tra arte, teatro e tradizione in chiave moderna. L’anima di Mosca è anche nella sua superba tradizione circense che da sempre vive con la gente e dai moscoviti è vissuta come un appuntamento irrinunciabile.
 Nello spettacolo non mancano attrazioni internazionali di sicuro effetto. La comicità è affidata ad un comico giovane e divertente. Il brivido è rappresentato da acrobati e uomini volanti e dai saltatori al trampolino con doppio salto mortale. Ed i simpaticissimi cani calciatori che si affronteranno con le maglie del Milan e della Juventus.
 Il programma dello spettacolo è a disposizione di tutti sul sito www.circodimosca.it. La tenda d’ingresso del circo (foyer) è calda ed accogliente, pavimentata con parquet ed attrezzata con bar e comodi tavolini per ristorarsi.
 Il tendone principale è una struttura modernissima, realizzata con tecniche assolutamente all’avanguardia.
 Lo spettacolo sarà a Livorno, via di Levante, fino al 10 dicembre. Tutti i giorni due spettacoli ore 17 e 21,15. Domeniche ore 10,30 e ore 17, riposo 28/29 novembre e 05/06 dicembre. Prezzi da € 10 per i posti in tribuna a 25 per i posti di palco www.circodimosca.it. Infoline 347/2267486 348/0056243.

 

 

da: “Il Tirreno”, 28/11/2006

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.